sabato 14 giugno 2014

MARGHERITA GIOVE CONFERMATA PRESIDENTE DELL'UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'

MARGHERITA GIOVE
2014: anno memorabile per l’Università delle Tre Età di Vasto, avendo segnato il 25° anniversario della sua fondazione e il rinnovo delle cariche.

Il 13 giugno scorso, infatti, l’Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Direttivo, riconfermando il Presidente, Margherita Giove, e gli altri componenti, Romilda Santone, Maria Del Genio, Stefania Siviero, Wanda Compagnoni, Nicola Marotta, Marcello Stanisci e Roberto Troilo. In aggiunta, la new entry Rosa Alfarano, desiderosa di offrire il suo contributo a quella che in tutti questi anni si è sempre dimostrata una bellissima e grande famiglia per la vita vastese e abruzzese.

Nel corso dell’Assemblea sono stati ricordati gli interessanti convegni, dibattiti e caffè letterari che hanno ospitato personaggi di spessore, nella trattazione di tematiche spinose, quali ad esempio, la legalità, la violenza di genere contro le donne, il difficile e complesso rapporto padri-figli, per citarne solo alcuni.

A conclusione, il Direttivo ha ringraziato i soci e i docenti per la fiducia accordata, permettendo ancora una volta a questa istituzione di affermarsi quale forza propulsiva e costante nella complessità sociale che la circonda.

Ricordando il prossimo evento in programma del 29 c.m. , ore 21, presso le Figlie Della Croce, per la rappresentazione teatrale conclusiva del corso di Teatro, il Presidente ha augurato a tutti serene vacanze, dando appuntamento ad ottobre per le nuove iscrizioni.

www.unitreetavasto.it redazionelanotizia@gmail.com

Nessun commento: