La Notte del Cuore, evento di sport, spettacolo e solidarietà si terrà domenica 28 luglio, alle 20,30, allo Stadio Aragona. Si tratta di un triangolare che vedrà scendere in campo la rappresentativa Provinciale della Protezione Civile, la Rappresentativa provinciale dell’Arma dei Carabinieri e la nazionale italiana di Amici, meglio conosciuta come gli Angeli della Tv, i protagonisti dell’ultima edizione della fortunata trasmissione televisiva di Canale 5 Amici.
A presentare l’evento, alla presenza del Sindaco Luciano Lapenna, del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Forte e di numerosi amministratori del Comune e della provincia di Chieti, sono stati Alberto Baiocco e Miranda Sconosciuto.
Si tratta di una giornata di beneficenza organizzata dal’Anffas Onlus, dalla Fondazione Il Cireneo e dall’Associazione regionale down Abruzzo Onlus.
Biglietto d’ingresso 5 euro.
I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita presso i seguenti punti vendita: Muzak, Bar In Piazza, TABACCHI Monteferratwe, Centro Commerciale E.Leclerc, Edicola Il Chiosco di Vasto Marina, lo Stabilimento Balneare la Ciucculella e Bagheera Viaggi.
E’ previsto un servizio navetta riservato agli spettatori con biglietto acquistato: dalle 19 alle 20,30 e dalle 22,30 all’una. Navetta che farà il percorso Terminal Bus - Stadio Aragona.
Della squadra di Amici hanno assicurato la loro presenza Angelo Marotta (attore 2009), Antonio Fiore (ballerino professionista serale) Andrea Attila (ballerino 2013) Andrea Vigentini (cantante 2011) Davide Sascha Carella (cantante 2013) Etienne Pezzuto (ballerino 2013) Leon Cino (ballerino vincitore 2003 e professionista serale), Leonardo Bizzarri (ballerino 2013) Nunzio Perricone (ballerino finalista serale 2012 all’Arena di Verona, vice campione 2012), Stefano Marletta (cantante serale 2012) e Vincenzo Maenza (olimpionico lotta greco Romana 2 ori).
Vasto, 19 luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento