venerdì 29 marzo 2013

VastoBasket - Ricoclaun: sabato "Un Canestro per un Sorriso"

UN CANESTRO PER UN SORRISO 
È con grande piacere che il Consiglio Direttivo della BCC Vasto Basket comunica la nuova iniziativa “Un canestro per un sorriso” organizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune della Città del Vasto ed in favore di RICOCLAUN VASTO ONLUS Associazione di volontariato
SABATO 30 MARZO dalle ore 9,30 alle 13,00 I giocatori della prima squadra, e tanti ragazzi delle giovanili, saranno presenti in Piazza Rossetti conuno stand e ed un canestro. Non mancheranno i nostri palloni affinché, chi vorrà, potrà provare a realizzare un “tiro libero di generosità”
I nostri tesserati, i dirigenti e i genitori disponibili, insieme ai fantastici amici di RICOCLAUN Vi inviteranno a comprare un
UOVO di Pasqua con 10,00 €
Noi di uova ne porteremo tante, tu vieni a prenderne uno solo!

Tutto il ricavato della mattina, e ci auguriamo che sia una somma al di sopra delle nostre aspettative, sarà devoluto all’Associazione RICOCLAUN di Vasto che lo userà per portare un sorriso nelle corsie dell’Ospedale della nostra città così da alleviare le difficoltà di bambini e adulti in un momento difficile della loro vita. 
Il Consiglio Direttivo della BCC Vasto Basket vuole ribadire, ancora di più, che la sua presenza in Città, continua da 42 anni ininterrottamente, è destinata a rendere un servizio nel settore dello sport, ma anche in quello sociale. La nostra volontà a cercare sempre nuove idee e nuove forme di partecipazione alla vita cittadina passa anche tramite occasioni come questa. Lo sport, la solidarietà, il volontariato e la compartecipazione sono tutti aspetti che uniscono NOI della Vasto Basket a questa Città alla quale vogliamo e continueremo a voler bene!



A.Dil. VASTO BASKET

Nessun commento: