lunedì 18 febbraio 2013

Successo per la Principe de Curtis: raggiunto in pieno l’obiettivo dell’Associazione Vastese



“ Bella Commedia, mi avete fatto piangere dalle risate, siete stati strepitosi…siete sempre i migliori!” questi sono stati alcuni dei commenti del pubblico che ieri al Ruzzi ha assistito alla commedia comica di Biagio Santoro portata in scena dai Soci della “de Curtis”.
Biagio e i suoi amici nonché
Soci hanno toccato i massimi livelli di comicità, applausi a scena aperta, risate del pubblico che hanno contagiato gli attori e interruzioni della recitazione per le prolungate risate sono stati gli ingredienti di una serata splendida.
Lo stimolo per dare il massimo lo hanno avuto dagli amici dell’Unitalsi presenti in sala che hanno condiviso due ore di felicità, espressa a fine commedia con baci e abbracci con gli attori.
Obiettivo raggiunto quindi: portare ancora una volta con umiltà, servizio, gratuità tutto l’amore che la de Curtis ha per Vasto e i suoi abitanti, la mancanza di fondi hanno fatto sì che l’evento sia stato poco pubblicizzato, non fa niente, non ho potuto venire a teatro…non l’ho saputo…non me lo avete detto…sono state le parole di chi non è intervenuto, ci dispiace per loro, si sono persi una commedia tutta da ridere, mai vista prima, priva di “rifacimenti”, “riduzioni” e con la recitazione giudicata da chi ha l’abbonamento al “Marrucino” (e non è di parte) “Niente a che invidiare ai professionisti e dal costo del biglietto troppo basso”.
Questo è un elogio alla Compagnia che in 21 anni di attività non ha mai registrato fughe dal teatro al secondo atto…ed è un record.  

Nessun commento: