mercoledì 5 dicembre 2012

Piazza Rossetti, quel ramo fa una paura tremenda: il geom. Rullo lo faccia tagliare subito!


riceviamo e pubblichiamo
Da un paio di settimane voi e altri organi di informazione avete messo in evidenza il pericolo di questo grosso ramo che si è spezzato l'anno scorso con la neve ed è rimasto appeso all'albero, dopo il taglio delle frasche della parte terminale. Ma finora non siete stati ascoltati.
Siamo a piazza Rossetti ed ogni giorno sotto vi passano centinaia di persone.
Se il ramo è rimasto attaccato saldamente all'albero il geom. Rullo capo dei Servizi di Manutenzione lo dica alla città, così ognuno si tranquillizza.  Se ci sono dei dubbi, lo faccia tagliare subito perchè a vederlo così fa una paura tremenda!
N.C.

1 commento:

giusfra ha detto...

Se il Geom. Rullo è lo stesso che si è preso la briga di "correre ai ripari" per la cura delle palme, dopo mesi e mesi dalla Delibera comunale che ne sanciva la necessità, si può ben pensare che anche in questo caso ci sia tutto il tempo ..."per correre ai ripari". Allora, quando sarà, su qualche "cronachistico" blog si scriverà che il Capo delle Manutenzione ha deciso di intervenire, ma che sarà ancora "una corsa contro il tempo"!
Lassismo pubblico e stupidità pubblicistica? Fate voi. Io dico che, ringraziando Iddio, non ci manca nè l'una nè l'altra cosa.