venerdì 14 dicembre 2012

GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI SEGUITE!

MEZZO MILIONE DI CONTATTI!
“Noi Vastesi” alle 8.13 del 14 dicembre 2012 ha toccato mezzo milione di contatti con 832.467 pagine visitate.
Quando il 2 aprile 2009 avviammo il nostro blog  non credevamo sinceramente di  suscitare grande interesse, anche perchè limitavamo l'area di servizio solo a Vasto e puntavamo sul recupero della Vastesità, passando attraverso la storia, il folclore, le tradizioni.
Ringraziamo di cuore tutti voi che quotidianamente ci seguite e tutti i collaboratori del blog, in primis, Lino Spadaccini - uno dei pochi giovani di Vasto che si dedica alla storia locale - che continuamente alimenta il sito con le sue approfondite  e originali ricostruzioni storiche.
Il nostro lavoro è di puro "volontariato", non figura alcuna pubblicità. E' solo l'espressione del nostro grande amore per Vasto.
Grazie e ...continuate a seguirci!
NICOLA D'ADAMO

2 commenti:

giusfra ha detto...

Caro amico Nicola, il tuo spazio virtuale, ed anzi il tuo lavoro quotidiano per esso, è veramente meritevole... (senza dimenticare, ovvio, il collaborante ricercatore e redattore Spadaccini).
Sia detto da parte dei vastesi di casa - manco a dirlo - ed anche da quelli che "vastesi" in cuore e nella mente restano, sia pur detti "di fuori".
Continuerò a seguirti certo, anche perchè ... da "dove stai di casa", l'immagine che ci mostri, nella buona e nella cattiva stagione, è sovente quella della ...'mia' Marina. Del resto, come è anche per te, quelli che nella Città del Vasto stanno, e da lì si affacciano: dalla ...Mareine prendono aria, luce e respiro, nonché voglia di 'andare', a navigare o ...solo a farsi una passeggiata e, ove caldo si fa il sole, un bagno.
Poi, se di quando in quando vorrai ancora darmi nel tuo 'sito' modo di dire e raccontare (in prosa o in versi miei) quel che mi passa nel cuore e nella mente, di NoiVastesi in specie ma anche d'altro e d'altri, chè cittadini del mondo e nel mondo siamo, te ne renderò ancora, come oggi desidero fare, merito e Grazie!
GFP

nicolangelo ha detto...

Complimenti vivissimi!!! Evidentemente sono ancora molti i vastesi che amano lo loro Vasto (ma la maestra alle Elementari ci ha insegnato a dire "il" Vasto, maschile come il Pireo e il Cairo...), ora raggiungibili attraverso questo strumento importantissimo che ci fa sentire vicini e dialoganti...Ad majora!