mercoledì 7 novembre 2012

Sicurezza: Bischia (PpV) sollecita l'intervento del Comune per evitare atti vandalici e furti

riceviamo e pubblichiamo
Incredibile!!
Nascondersi dietro ad un dito negando l’evidenza è ormai consuetudine di questa Amministrazione, che continua per bocca del Sindaco ad affermare che Vasto è una città tranquilla che
gode di quella serenità al limite della noia ; non è possibile accettare questa staticità e questo atteggiamento passivo, da parte del Sindaco ma dovrebbe aprire gli occhi e incidere a desempio sul Prefetto  affinchè si trovino soluzioni per frontegiare il problema, come la richiesta di aumento del personale di polizia che è sotto organico, e bene ad esempio che il Sindaco riveda la proposta fatta da parte delle opposizioni di autorizzare “ il personale addetto alla sicurezza” con lo scopo di fungere da deterrente a questo dilagare di atti vandalici e di furti.
Addirittura stendini, con panni stesi, presi d’assalto, ormai bisogna stare attenti a tutto ciò che ci circonda, viene minata la libertà di ogni cittadino, che deve guardarsi alle spalle ogni qualvolta che esce di casa e diffidare di chiunque si avvicini, diciamo che tutto questo provoca grande “tensione sociale” e bisogna quindi ricorrere ai ripari per ridare fiducia e sicurezza  ai nostri cittadini che hanno tutto il diritto di vivere serenamente e noi come amministratori  abbiamo l’obbligo  di assicurare questo.
Chiedo al Sindaco di prendere la questione di petto e di affrontarla guardando in faccia alla realtà che è diventata veramente difficile, e non come lui vuole far credere.
Vasto 6.11.2012    
 Consigliere comunale PpV  Andrea Bischia












Nessun commento: