Incredibile!!
Nascondersi dietro ad un dito negando
l’evidenza è ormai consuetudine di questa Amministrazione, che continua per
bocca del Sindaco ad affermare che Vasto è una città tranquilla che
gode di
quella serenità al limite della noia ; non è possibile accettare questa
staticità e questo atteggiamento passivo, da parte del Sindaco ma dovrebbe
aprire gli occhi e incidere a desempio sul Prefetto affinchè si trovino soluzioni per frontegiare
il problema, come la richiesta di aumento del personale di polizia che è sotto
organico, e bene ad esempio che il Sindaco riveda la proposta fatta da parte
delle opposizioni di autorizzare “ il personale addetto alla sicurezza” con lo
scopo di fungere da deterrente a questo dilagare di atti vandalici e di furti.
Addirittura stendini, con panni stesi,
presi d’assalto, ormai bisogna stare attenti a tutto ciò che ci circonda, viene
minata la libertà di ogni cittadino, che deve guardarsi alle spalle ogni
qualvolta che esce di casa e diffidare di chiunque si avvicini, diciamo che
tutto questo provoca grande “tensione sociale” e bisogna quindi ricorrere ai
ripari per ridare fiducia e sicurezza ai
nostri cittadini che hanno tutto il diritto di vivere serenamente e noi come amministratori
abbiamo l’obbligo di assicurare questo.
Chiedo al Sindaco di prendere la
questione di petto e di affrontarla guardando in faccia alla realtà che è
diventata veramente difficile, e non come lui vuole far credere.
Vasto 6.11.2012
Consigliere comunale
PpV Andrea Bischia
Nessun commento:
Posta un commento