Io, mentre fotografo, ignaro, il Canadair che passa sopra la mia testa!
|
giovedì 8 novembre 2012
L'altro ieri ...quei Canadair sopra la mia testa
L'altro ieri per spegnere l'incendio in via Vilignina, nella vallata sotto c.da Lota, sono intervenuti anche due Canadair. E' stato uno spettacolo molto insolito. I due velivoli per rifornirsi di acqua - nel loro ampio giro - hanno sorvolato a bassissima quota le case di loggia Amblingh e parte del centro storico. Io stavo fotografando sul balcone, ma sinceramente non mi ero accorto che volavano così in basso. Ringrazio l'amico fotografo Vincenzo Di Lello che dall'altra parte della Loggia è riuscito a cogliere questi aspetti. Basta guardare le sue foto per rendersene conto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento