![]() |
| Reliquiario di Giovanni Paolo II |
L'evento è stato annunciato dal Cappellano del carcere Don Angelo Di Prinzio il quale ha invitato tutta la comunità penitenziaria a vivere giorni di preghiera e di fede partecipando alle cerimonie religiose programmate presso la struttura penitenziaria e in Vasto.
Il reliquario giungerà a Vasto il giorno 9 novembre e verrà esposto in carcere il 12 novembre 2012, dalle ore 15.30 alle 16.30.

Nessun commento:
Posta un commento