giovedì 8 novembre 2012

Il reliquiario di Giovanni Paolo II lunedì pomeriggio sarà esposto presso la Casa Circondariale

Esposizione del Reliquiario di Giovanni Paolo II presso la Casa Circondariale di Vasto  - 12.11.12 - Ore 15.30
Reliquiario di Giovanni Paolo II
La comunità dei fedeli della Casa Circondariale di Vasto si appresta a vivere un momento di grande fede grazie alla presenza, nella Cappella, del reliquario con il sangue del Beato Giovanni Paolo II.
L'evento è stato annunciato dal Cappellano del carcere Don Angelo Di Prinzio il quale ha invitato tutta la comunità penitenziaria a vivere giorni di preghiera e di fede partecipando alle cerimonie religiose programmate presso la struttura penitenziaria e in Vasto.
Il reliquario giungerà a Vasto il giorno 9 novembre e verrà esposto in carcere il 12 novembre 2012, dalle ore 15.30 alle 16.30.

Nessun commento: