venerdì 12 ottobre 2012

Rosanna promuove l'Abruzzo a Washington: serata di gala con Obama?

ALLA CONVENTION DEGLI ITALIANI D'AMERICA, ROSANNA DI MICHELE E' PRESENTE CON LA SUA DITTA ABRUZZO IN TAVOLA. L'ANNO SCORSO ALLA SERATA DI GALA PARTECIPO' ANCHE OBAMA.

Ieri l’Italian Trade Commission (ICE) in USA in una nota stampa ha annunciato di aver volentieri aderito anche quest’anno alla convention per il 37° anniversario della National Italian American Foundation (NIAF) che si terrà oggi e domani (12-13 ottobre)  a Washington presso l'Hilton. 
L’Italian Trade Commission presenterà -  nell'ambito dei tanti programmi della convention - l’Italian Lifestyle Lounge con il meglio del Made in Italy, a cui parteciperanno selezionate ditte con prodotti di eccellente qualità. Unica presenza abruzzese,  la nostra brava Rosanna di Michele, oramai di casa in USA con la sua ditta Abruzzo in Tavola, che presenterà la marmellata d’uva di Montepulciano della ditta Feudo delle Ginestre, su ricotta fresca. Il Lounge per soddisfare le richieste dei numerosi visitatori sarà aperto dalle 11 alle 16. Sabato sera ci sarà la nota cena di gala riservata agli ospiti ed alle autorità a cui Rosanna è stata invitata. Per far capire di cosa di tratta abbiamo pubblicato la foto in basso (sito della NIAF), che si riferisce allo scorso anno, edizione in cui Obama ha pronunciato un discorso per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.Il presidente degli Stati Uniti viene sempre invitato alla cena di gala. 

Tutti i dettagli sulla convention della NIAF NATIONAL  ITALIAN AMERICAN FOUNDATION http://www.americaoggi.info/2012/10/11/32866-al-la-convention-della-niaf

Nessun commento: