domenica 21 ottobre 2012

RAI 1: Sabato sera sempre più all’insegna di Michael Zappitelli.

RAI 1: ieri sera i  FAME   con il cantautore Paolo Vallesi, dopo aver cantato la sua canzone "La forza della vita". Michael Zappitelli,  sorridente a fianco al cantante.

Sabato sera sempre più all’insegna di Michael Zappitelli.
Dopo le ultime due esibizioni a “Ti lascio una canzone”, nei duetti con Raf e i Pooh, Michael Zappitelli e i F.A.M.E. sono tornati in gara con il brano “La forza della vita” del cantautore Paolo Vallesi.
Dopo un iniziale
All'interno AMPIA GALLERIA FOTOGRAFICA 
problema tecnico al microfono, proprio quello di Michael Zappitelli, i quattro ragazzi si sono ripresi molto bene ed hanno portato a termine un’ottima prova, molto apprezzata e applaudita, impreziosita proprio dalla presenza dell’autore del brano, che verso la fine dell’esecuzione è entrato in scena ed ha duettato con i ragazzi. 
Venticinque il punteggio totale attribuito dalla giuria tecnica con due otto, quello di Massimiliano Pani e Pupo, e un bel nove dato dalla soprano Cecilia Gasdia.
Spinti dai numerosi fans al televoto, il quartetto non ce l’ha fatta a vincere la settima puntata, andata ad appannaggio di Vania Ferrara, interprete del brano “Io vivrò senza te”.
Appuntamento a sabato prossimo con l’ottava puntata del talent condotto dalla brillante Antonella Clerici.
Lino Spadaccini
















Nessun commento: