Questa mattina i clienti del mercato settimanale di viale D'Annunzio a Vasto si troveranno al cospetto di una grande novità: lo spostamento di parte dell'area mercatale sulla piazza sovrastante il parcheggio multipiano di via Foscolo. Sulla piazza verranno sistemate le bancarelle che fino a sabato scorso occupavano l'area di viale D'Annunzio che incrocia via Giulia e via Silvio Pellico. In quel’arteria si torna ora a circolare.
La cattiva: il solito problema dell’abusivismo commerciale alla Marina, la denuncia di Di Michele Marisi
Ogni anno riesplode il problema dell’abusivismo commerciale a Vasto Marina.“Non è possibile – spiega Di Michele Marisi – che ogni anno da una parte c’è chi con sacrifici immensi tiene aperto un box ed una attività pagando le tasse, e dall’altra c’è chi, invece, in spregio ad ogni legge, vende abusivamente merce, a volte anche contraffatta, rimanendo impunito".
3 commenti:
E' una sofferenza per me, ma lo devo ammettere per onestà: MMM ha ragione.
Nello stesso tempo la sua tendenza moralizzatrice mi incuriosisce. Ha due radici, una politica e l'altra psicologica. La prima è strumentale anche se a rigore giusta. La seconda invece è vecchia quanto il mondo. Tutti i moralizzatori tendono a condannare negli altri delle tendenze che reprimono in loro stessi. Del resto fare il moralizzatore ed essere iscritto al partito del bunga bunga e lodo Alfano è una chiara manifestazione di questa ambiguità.
Ok basta così, gli ho dedicato fin troppo tempo.
...e MMM sarebbe il moralizzatore?
Posta un commento