giovedì 5 aprile 2012

Arriva Mary da Washington, la famiglia TANA si riunisce al gran completo!

E' giunta ieri sera in visita a Vasto Mary Doran -  nipote del mitico Francesco Tana emigrato a Washington DC agli inizi del '900- assieme al marito Mark Brown. L'obiettivo era una semplice visita per la prima volta alla città del nonno. Mary non immaginava della sorpresa che
le hanno invece preparato Gino e Antonietta Tana, figli di Vincenzo Lu Mirricane. Nella cena organizzata presso il Ristorante Panzotto ha trovato "tutti schierati" i discendenti dei fratelli e delle sorelle di nonno Francesco! Fortemente emozionata e con un nodo alla gola ha ringraziato gli zii e i cugini Tana presenti, riconnettendo tutti i fili di questa grande famiglia. "Sono profondamente commossa - ha detto- mi avete toccato il cuore!"
Mary e Mark sono rimasti anche molto colpiti dalle bellezze della nostra città che avranno modo di apprezzare in questi giorni di permanenza a Vasto.
Alcune foto di ieri sera: i componenti di ogni gruppo sono i discendenti di una sorella o di un fratello di Nonno Francesco Tana emigrato in USA.




.

Nessun commento: