mercoledì 21 marzo 2012

VASTOBASKET HA UN NUOVO ALLENATORE


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 BASKET C REG.LE: AVVICENDAMENTO SULLA PANCHINA VASTO BASKET
AD ALFREDO MINORA SUBENTRA SANDRO DI SALVATORE
 L’Associazione Dilettantistica Vasto Basket rende noto che il giorno 20 u.s. il Consiglio Direttivo si è incontrato con l’allenatore Alfredo Minora per fare il punto sulla situazione tecnica della prima squadra. Ritenendo, di comune accordo, che ci si trova in un momento di particolare difficoltà dettato prevalentemente da fattori ambientali, il signor Alfredo Minora, per attaccamento ai colori sociali ed in linea con il progetto societario, ha rimesso nelle mani del Presidente Spadaccini la sua disponibilità a lasciare la guida tecnica della prima squadra. Il Consiglio
Direttivo ringrazia, ancora una volta, il sig. Alfredo Minora per la maturità e la sensibilità proponendogli di continuare a lavorare nella Vasto Basket fino alla fine dell’anno sportivo in corso, ed anche per il prossimo a venire, nello sviluppo e nel progetto delle squadre giovanili alle quali l’Associazione ha sempre riposto le sue particolari attenzioni.
Con decorrenza immediata l’allenamento della squadra che partecipa al Campionato di Serie C Regionale, occupando il secondo posto in classifica, verrà diretto dal sig. Sandro Di Salvatore a cui va il caloroso in bocca al lupo di tutti gli sportivi vastesi ed il più cordiale benvenuto all’interno del settore tecnico della Vasto Basket che domenica tornerà a giocare sul parquet amico del PalaBCC (ore 18) per la gara di ritorno vs l’Airino Basket (all’andata vinsero i termolesi 79-76) che tenta l’aggancio in classifica seguendo, in terza posizione, a soli due punti di distacco.

Francesco Tomassoni
Addetto Stampa BCC Vasto Basket 

Nessun commento: