martedì 3 gennaio 2012

Il PalaBCC non può essere utilizzato per le riunioni di partito

“Non sono bastate le elezioni primarie per la scelta del candidato Sindaco del centrosinistra, il 20 marzo scorso, dentro il PalaBcc, una struttura sportiva pubblica. Ora anche il congresso cittadino del Pd, il 4 gennaio, si svolgerà al PalaBcc che ora, dunque, è di fatto il PalaPd”. A sollevare la polemica è Marco di Michele Marisi, Responsabile di ‘Giovani In Movimento’, il sodalizio dei giovani del centrodestra vastese. “Le iniziative di partito si devono svolgere nelle sedi di partito o nelle strutture private”. “Lo stesso regolamento per l’utilizzo e la gestione del PalaBcc parla chiaro”.
La precisazione di Vasto Basket: il congresso si farà nel locale Terzo Tempo
Si legge, su alcuni siti, che il Congresso PD si svolgerà al PalaBCC, ma soltanto per continuare con le vecchie sterili polemiche tanto care a chi, quanto meno, dovrebbe prima informarsi per poi scrivere con dovizia di particolari sulle modalità d’uso delle strutture pubbliche ecc.. In sostanza e per dovere di corretta informazione il Congresso di cui si tratta si svolgerà al Pub – Bar – Birreria – Paninoteca Terzo Tempo mentre nella struttura sportiva si svolgerà la normale attività ripresa non appena finiti i festeggiamenti per salutare il Nuovo Anno. Il PD cercava un locale pubblico per lo svolgimento del suo congresso e la scelta, vista la disponibilità,  è caduta sul Pub “Terzo Tempo”: tutto qui!
Giusta l’occasione l’A.Dil. BCC Vasto Basket porge i suoi migliori auguri di Buon Natale Fatto e Felice Anno Nuovo agli appassionati della palla a spicchi ed ai vastesi tutti, ricordando che il campionato di serie C riprenderà giovedì 5, inizio ore 21, con il big match dell’ultima giornata del turno di andata fra due delle tre squadre prime in classifica: BCC Vasto Basket vs Il Globo Isernia.
Francesco Tomassoni
Addetto Stampa BCC Vasto Basket

 

Nessun commento: