mercoledì 17 agosto 2011

Stemma di Vasto capovolto dall'anno scorso: immagine dell'incuria di questa amministrazione


Giusta riflessione quella di Giuseppe F. Pollutri relativa ad una targa capovolta con lo stemma di Vasto, davanti alla vecchia stazione. E' come una "piccola cartina di tornasole": “il decoro” civico non è una delle principali preoccupazioni del Presidente ( del Consiglio Forte, ndr) summenzionato, né degli altri amministratori e consiglieri, dell’una e dell’altra parte". "Si direbbe un’inutile attenzione formalista la mia", afferma, ma "non credo: se è vero che chiunque in casa raddrizzerebbe un quadro o l’immagine di un caro nonno". "In realtà -conclude Pollutri - la “svista” di uno Stemma della città, che resta di anno in anno di traverso, si accompagna e si unisce alla sinecura evidente – specie alla Marina – dell’habitat e arredo urbano, sia privato sia pubblico".

3 commenti:

Caruso ha detto...

E' palese che questo ormai famoso Sig. Giuseppe F. Pollutri durante il giorno non ha niente da fare. O no ?

Ell ha detto...

Ma la prossima volta al posto di annotare lo stemma capovolto, scattarne la foto, scrivere due righe di dubbio contenuto e forma, emanare la velina a tutti i siti che ahiloro decidono di pubblicarla, godere per questo atto di gloriosa resistenza...MA NON FA PRIMA A SALIRE SUL MURETTO E RADDRIZZARLO? questo é il vero segnale negativo per Vasto, l'odio e l'invidia al servizio degli interessi di parte.

Oh ovviamente un gran complimento a chi pubblica ste robe per riempire la pagina!

Caruso ha detto...

ELL , ti stavo aspettando .....sento già di amarti.
Come avrai notato a Vasto ci sono ormai 38000 sindaci , tutti bravi a parlare ma ce ne fosse uno che raccolga un chiodo da terra.

Anche da parte mia lo stesso complimento a chi pubblica ste robe solo ed esclusiovamente per riempire la pagina !