lunedì 2 maggio 2011

Turismo: FIORIERE ARIDE A PIAZZA ROSSETTI...MA CON CHE FACCIA DICONO CHE LAPENNA HA AMMINISTRATO BENE?

12 commenti:

T88 ha detto...

Quattro fiori mancanti e un paio di buche per strada non mi sembrano sufficienti per giudicare il governo di una città. Ci vuole ben altro; altrimenti, seguendo lo stesso ragionamento, si potrebbe pure dire che, sistemando prontamente la chiesetta di San Michele, quella attuale sia la migliore amministrazione che Vasto abbia mai avuto.

NICOLA D'ADAMO ha detto...

SE non si è capaci di fare le cose piccole, figuriamoci le grandi!!!

T88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
T88 ha detto...

Beh, allora il 100% degli amministrarori europei è incapace, perchè in qualsiasi luogo è possibile trovare qualcosa fuori posto. Ribadisco che una semplice fioriera non basta a decretare la capacità o l'incapacità di qualcuno, altrimenti in una grande città cosa dovrebbero fare? Bollare ogni amministratore come incapace? Con buona pace di Popper, se a mala pena bastano cento prove per confermare una propria teoria, figuriamoci una buca e una fioriera.
Con stima.

Alessandro ha detto...

http://noivastesi.blogspot.com/2010/09/teatro-rossetti-nuova-stagione.html

NICOLA D'ADAMO ha detto...

Ragazzi, sono sicuro che voi abitate in una dignitosa dimora ed avete speso anche bei soldi per arredarla come si deve. Ma a voi farebbe piacere avere all'ingresso di casa due belle fiorere in fiore o due fioriere senza fiori inclinate sui lati, di uno squallore unico?

Ciccosan ha detto...

Le stesse fioriere sono brutte e ci si chiede cosa ci stiano a fare, in squallida solitudine, in mezzo ad una piazza.
Sono d'accordo che se metti delle fioriere fuori la porta di casa, le devi curare, altrimenti le togli definitivamente.
Al posto del Sindaco toglierei tutte le fioriere mobili in città; tanto finiscono inevitabilmente per rinsecchire e diventare portacenere per i passanti; quando non diventano prima motivo di critica.

NICOLA D'ADAMO ha detto...

Cicco, è stato già suggerito, nemmeno questo riescono a fare!

apatico ha detto...

Beh, ma se si tolgono le fioriere, dove sfogheranno i ragzzi la sera quando usciranno un po' inebriati e scazzati dai locali?
E perchè mettere dei fiori se chiunque crede, deve andare li a romperli?
Si è parlato talmente male dei fiori e piante in città in questo quinquennio che chiunque se la prende coi fiori e con le fiorere.
Potrebbero mettere delle belle tende attaccate alle pareti, ai muri ed ai monumenti e magari dei comodi sofà nelle piazze, con tv al plasma ed anche un cameriere ed una cameriera comunali?
Un drive-in con telecomandi e tanti piccoli schermi, in maniera tale che chiunque sceglie il suo programma o film preferito: quelli erotici solo dopo le 23;
E poi, magari anche... non saprei.
Ma qualcuno ha chiesto a questi turisti cosa ne pensano di Vasto, senza prima farci sopra propaganda?
Indipendentemente dai fiori e dalle fiorere che volendo, bastano due o più vandali per toglierle definitivamente di mezzo?

NICOLA D'ADAMO ha detto...

da F. D'A. riceviamo e pubblichiamo
Ciao Nicola, qualche giorno fa sono capitato in stazione ( ci vado abbastanza spesso) ed ho immaginato cosa può pensare chi scende dal treno e comincia a guardarsi attorno, (premetto che non so di chi è competenza) comunque: fioriere abbandonate da decenni che contengono erba secca e rifiuti; per non parlare de viale che dalla statale porta al piazzale della stazione (vedi spartitraffico e marciapiedi, solo erbacce). Un bel biglietto da visita! non c'è che dire. Chi dice che Vasto è stato bene amministrato, probabilmente non ha messo mai il naso fuori di casa sua, vada a chiedere il parere di quei cittadini, e sono tanti, che pur pagando le tasse come tutti gli altri, non hanno una strada degna di essere chiamata tale, sono da decenni al buio completo e mancano di molti altri servizi, senza parlare poi di sicurezza; dopo anni di promesse e vada a vedere in quale stato sono tutte le strade di questa città (asfalto e dintorni, marciapiedi, segnaletica inesistente o deficitaria, gestita con la massima incompetenza).
E mi fermo qui.

Alessandro ha detto...

Non voglio entrare nel merito della discussione (fioriere e stronzate varie). Quello che non posso accettare è il semplicismo del seguente sillogismo:
gli amministratori che non curano le fioriere sono incapaci,
Lapenna non ha curato le fioriere
quindi Lapenna è incapace.

NICOLA D'ADAMO ha detto...

domani passiamo ad un altro argomento....