Buongiorno...c'è poco da commentare....resta da vedere ora cosa succederà, chi si allea con chi, chi appoggia chi, chi andrà a votare al ballottaggio.....!!
Capisco il senso del "c'è poco da commentare", che in generale va letto al contrario. Vedere che succederà è proprio la cosa più interessante da seguire nei prossimi giorni. L'architetto ha sempre predicato la coerenza e l'onestà d'intenti. Le manterrà? I suoi referenti hanno detto di tutto sul Sindaco uscente e sul suo operato; ho seguito il confronto su TRSP dove l'unico aggressivo, nei toni e nelle argomentazioni, è stato il sig. Del Prete. Da chi porterà ora la sua dote di voti? Uccideranno l'agnello grasso perchè il figliol prodigo sarà ritornato alla casa del padre? Vedremo, Marilena, vedremo.
4 commenti:
Sono oltre le 9:00, spoglio finito, dati noti e nessun commentatore si è ancora alzato a scrivere un rigo di giudizio.
Tutti pigri e dormiglioni?
Caro Cicco, sono andato a letto alle 5 e mezzo e alle otto sono dovuto andare su un cantiere. Altro che pigro e dormiglione.
Buongiorno...c'è poco da commentare....resta da vedere ora cosa succederà, chi si allea con chi, chi appoggia chi, chi andrà a votare al ballottaggio.....!!
Capisco il senso del "c'è poco da commentare", che in generale va letto al contrario.
Vedere che succederà è proprio la cosa più interessante da seguire nei prossimi giorni.
L'architetto ha sempre predicato la coerenza e l'onestà d'intenti. Le manterrà?
I suoi referenti hanno detto di tutto sul Sindaco uscente e sul suo operato; ho seguito il confronto su TRSP dove l'unico aggressivo, nei toni e nelle argomentazioni, è stato il sig. Del Prete.
Da chi porterà ora la sua dote di voti?
Uccideranno l'agnello grasso perchè il figliol prodigo sarà ritornato alla casa del padre?
Vedremo, Marilena, vedremo.
Posta un commento