Dal Movimento 5 Stelle di Vasto riceviamo e pubblichiamo:
Il ciclone Grillo arriva a Vasto in sostegno del Movimento 5 Stelle. Un evento più unico che raro, in cui tutta la cittadinanza non solo vastese è invitata a partecipare. L'evento è assolutamente GRATUITO.
Oltre l'intervento del comico genovese, seguirà la presentazione dei candidati della lista. La Rivoluzione è cominciata. Vi aspettiamo numerosi. Oggi MERCOLEDI' 11 MAGGIO ORE 15 PIAZZA ROSSETTI |
10 commenti:
Non pensavo che una elezione democratica fosse una questione di spettacolo in piazza, gratuito o meno che sia.
Almeno di lui sappiamo che di base, nasce comico... figurati che senso quando vorresti vedere le cose in manira seria, ma ti accorgi della comicità emanata...
è comico che la gente lo stia a sentire come se parlasse sul serio...
Quanto a Grillo, tranquilla Maria, ...morirà anche(dopo aver tanto ...emanato) da "comico". Anche se, per la verità, ormai non fa più ridere.
Grillo rappresenta quello che siamo: un paese che fa ridere il mondo!
Non avete capito niente del Movimento 5 Stelle. Innanzitutto Grillo si propone come supporter del movimento e non come leader.
Potrà sembrarvi strano abituati alla politica assistenziale-feudale in stile Zio Remo.
Il Movimento 5 Stelle ha rifiutato i rimborsi delle spese elettorali, per questo non c'è ulteriore carta straccia in giro e manifesti.
Gli eletti del Movimento 5 Stelle in altre zone d'Italia si sono abbassati lo stipendio e ogni anno rimettono il loro mandato agli elettori che attraverso votazioni riconfermano o no la loro fiducia.
Il Movimento 5 Stelle, udite udite, ha candidato facce nuove e per di più giovani! Non i soliti Del Prete, Tagliente, Prospero, FP D'Adamo, PP Forte, Lapenna, ecc.
Il Movimento 5 Stelle è per far svolgere ai parlamentari solo DUE legislature, come avviene nel resto dei paesi civilizzati. Basta con i politici di professione!
Il Movimento 5 Stelle è inoltre per il parlamento pulito. Potrà sembrare un'ovvietà, ma dentro il nostro parlamento ci sono camorristi, gente che "frequenta" minorenni e chi più ne ha più ne metta.
Grillo è un comico o è questa nostra Italia che fa ridere?
Che Grillo sia un comico (poco disinteressato) è noto. Che considerazioni come quelle sopra scritte non portano a niente, è altrettanto evidente. Che si ha voglia di giocare (con la gente e con le stelle) è altrettanto evidente...
Chissà perchè, mi chiedo, quelli giusti (quelli onesti, quelli giovani, quelli nuovi, quelli candidi, quelli civilizzati... e chi più ne ha più ne metta) sono sempre gli altri, sempre diversi da quelli che la gente vota e manda al Comune o in Parlamento.
Ha da venì Baffone, o ha da venì ...Barbino?
Grillo sarà pure un comico, ma non si è candidato! Ed è sicuramente meno disinteressato di Berlusconi che ha sequestrato il Parlamento a suo uso e consumo.
E' sbagliato cadere nel manicheismo morale secondo cui i giusti sono i nuovi e i vecchi i cattivi, ma di sicuro un ricambio in politica e soprattutto un nuovo modo di fare politica in un Paese bloccato come l'Italia non può che essere salutare.
E salute sia a Vasto, col ragazzotto targato Grillo!
Caro Alessandro, di Grillo ricordo solo un fatto: con il suo 3% in Piemonte ha regalato quella regione alla Lega! Non sempre "Parigi val bene una messa".
Diciamo che non è stato Grillo a regalare il Piemonte alla Lega, ma la Bresso che ha perso. Il Movimento 5 Stelle sta dimostrando coerenza, non vuole alleanze strategiche e giochini politici con partiti con un'altra concezione della politica.
Posta un commento