giovedì 7 aprile 2011

Scelto il logo della Consulta Giovanile: è di Lorenzo Di Stefano

La  Consulta Giovanile di Vasto ha il suo logo.

Il vincitore del concorso è Lorenzo Di Stefano e verrà premiato domenica 10 aprile durante la festa della Consulta Giovanile organizzata presso il centro di aggregazione in via Ritucci Chinni. Il premio consiste in un orologio Sector del valore commerciale di circa 250 euro, messo a disposizione dalla gioielleria Corvino.

7 commenti:

Davide Delle Donne ha detto...

Spero che non venga pagato per questo logo superinflazionato rintracciabile un po' dappertutto.Alla faccia della fantasia,almeno avesse cambiato i colori!

Davide Delle Donne ha detto...

Ma per utilizzare il logo di Vasto,non c'e' bisogno di una autorizzazione da parte dell'Amministrazione? Infatti non leggo la parola "Con il Patrocinio".Lo Statuto comunale vieta di utilizzare il logo ufficiale senza l'autorizzazione.Questo logo quindi potrebbe essere punibile.

GIacinto2000 ha detto...

rispondiamo alle provocazini di Davide:

1- No,non ci sta bisogno,la Consulta e' un organo facente parte del Comune-Assessorato politiche giovanili e quindi anche nell'utilizzo dello stesso sui manifesti la Consulta prende come e se lo ritiene opportuno.
2- Prima di avanzare accuse rifletti se le stesse possano essere passibili di denuncia.E sarebbe il caso che gente come te cominciasse a pagare per le calunnie che dice.

il logo non viene pagato.Forse per la fretta di polemizzare non hai letto che esiste un premio gentilmente concesso da un esercizio commerciale cittadino.

Anonimo ha detto...

Francamente io non capisco dove sia "la calunnia che dice"...
E' ugualmente una calunnia affermare che questo Giacinto2000 dovrebbe imparare un tantino di più a scrivere...?

Siete tutti cosi confusi e approssimativi, suscettibili poi, voi "facenti parte" del Comune-Assessorato politiche giovanili?

Comunque quel sinbolo grafico lo si trova variamente utilizzato in giro. Forse l'originalità sta nell'averci messo sopra quelle tre lettere CGV?

GIacinto2000 ha detto...

io non "faccio parte di nulla". COme vedo anche tu sei prevenuto perche' non ho dichiarato ne appartenenze ne altro ( lo deduci poi da cosa? ) di sorta. La calunnia sta nel dichiarare la punibilita', dire che ci deve essere "con il patrocinio" e vaccate simili e avanzare accuse infondate. Davide chi sei? un laureato in giurisprudenza? Eccolo,il classico vastese che da lezioni su tutto e sparla a vanvera su tutti.Lo Stracquadanio de noi altri.

Chi e' confuso e approssimativo e' Davide,che da oltre due anni ha ingaggiato una personale battaglia fingendosi paladino del nulla.Io invece sono un cittadino libero dalla coscienza pulita che non deve fare foto alle pensiline per farsi campagna elettorale.

nicolangelo ha detto...

Caro Wastemè, non mi sembra poi una colpa spiegare a Davide la natura giuridica della Consulta! Davide con denunce di questo tipo si espone al ridicolo per deficit di informazione: qualcuno deve pur farglielo notare!

Anonimo ha detto...

leggo: "rispondiamo alle provocazioni di Davide"

Giacì! spiegaci questo ..."rispondiamo" (se non fai parte della Consulta di cui ti fai paladino senza che alcuno te l'abbia chiesto).