domenica 3 aprile 2011

Oggi “Noi Vastesi” festeggia il suo secondo anno


Oggi “Noi Vastesi” festeggia il suo secondo anno.
Il 3 aprile 2009  iniziava la nostra avventura sul web. Un servizio quotidiano puntuale sui fatti e sulla storia della nostra millenaria città.
In 2 anni abbiamo pubblicato 5.333 articoli.
Un grazie di cuore ai tantissimi lettori che per ben 218.070 volte hanno cliccato su Noi Vastesi.
Un grazie a tutti coloro che hanno  fatto pervenire i loro contributi giornalistici, in primis allo storico Lino Spadaccini.
Un ideale brindisi con tutti voi.
Vostro
Nicola D’Adamo

6 commenti:

maria ha detto...

Cin... Auguri!
:)

Unknown ha detto...

Mi unisco anche io... TANTISSIMI AUGURI al primo blog vastese che, quotidianamente, mi fa compagnia a km e km di distanza! Davvero un ottimo lavoro.

Questo blog, unito a quello di Francescopaolo, mi stanno facendo conoscere Vasto come nessuno mai aveva fatto prima... e mi aggrada da impazzire! :D

A presto.
Luca Rosati

giusfra.poll ha detto...

Mentre ho l'impressione (e magari sbaglio) che siano proprio quelli di fuori i più assidui frequentatori di questo spazio web, felicemente instestato a "noi vastesi" - di ieri e di oggi, residenti e portati dalla vita altrove - nondimeno appare un sicuro approdo, giornaliero o quasi, per tanti.
Augurai mediatica fortuna all'apertura, sono felice di constatare che quella di Nicola fu una intuizione produttiva in termini comunicativi, rappresentativi, celebrativi, di monito talvolta, per la comunità. Non si può dire l'unico in rete, ma ha di buono - malgrado qualche indulgenza di troppo dettata dalla propria inclinazione politica personale - che il tutto appare in linea di massima non in funzione di una "missione" politica o interesse direttamente personale, da portare avanti. Non a caso il suo nome non è "Io, il Vastese".

Ovviamente, e necessariamente, un sentito grazie all'autore per la quotidiana dedizione al blog, anche da parte mia.
Pino Pollutri

nicolangelo ha detto...

Mi unisco agli auguri dei lettori: complimenti vivissimi ed un caro abbraccio!!!!!!!!!!!

NICOLA D'ADAMO ha detto...

riceviamo e pubblichiamo
Auguri per sempre maggiori successi e congratulazioni Nino Santini

Davide Delle Donne ha detto...

Auguri Nicola.