sabato 2 aprile 2011

Futuro e Libertà a Vasto avrà anche l'appoggio del Partito Sicurezza e Difesa


 Vasto Futuro e Libertà sarà appoggiato anche dal Partito di Sicurezza e di Difesa (al quale appartengono numerosi esponenti di tutte le forze di polizia in servizio).
Nel comunicato che pubblichiamo integralmente,  il segretario regionale, Donato Angelini, informa che il suindicato partito appoggerà la lista di Futuro e Libertà, inserendovi anche un proprio importante candidato. Si tratta del nostromo della Capitaneria di Porto di Vasto, Antonino Irrigati.
Il coordinatore cittadino di FLI Giuseppe La Rana ha detto: "Esprimo particolare soddisfazione per la scelta del Partito Sicurezza e Difesa, che sono sicuro apporterà un importante contributo al successo della lista di FLI e dell'intera coalizione. Il sostegno del PSD è, in questo momento storico, sintomo dell'attenzione che intendiamo riservare al problema della sicurezza dei cittadini a Vasto. Irrigati, che lavora da molti anni in città, è persona che con il suo quotidiano impegno nel lavoro si è saputo guadagnare la indiscussa stima di molti concittadini, impegnandosi anche in servizi a tutela dell'incolumità pubblica in mare."
Comunicato
IL PARTITO SICUREZZA E DIFESA ALLE AMMINISTRATIVE DI VASTO:  SOSTEGNO A NICOLA DEL PRETE
Il Partito Sicurezza e Difesa è una nuova formazione Politica nata in ambito nazionale alla fine del 2009 dalla volontà di uomini e donne in uniforme del Comparto Sicurezza e del Comparto Difesa. Ma, contrariamente a quanto insinuato da alcuni,  l’attenzione del Partito, lungi dall’essere focalizzata esclusivamente sui problemi che affliggono i cittadini in divisa, si rivolge a tutti i cittadini.
Anzi l’idea di dare vita a una nuova formazione politica, il Partito Sicurezza e Difesa, è sorta proprio dalla convinzione che i problemi e i nostri disagi dei cittadini in divisa coincidano con i problemi e i disagi dei cittadini civili. Lo scopo è ovviamente quello di perseguire, con impegno e rettitudine, una politica onesta ed attenta alle esigenze di tutti; una politica completamente diversa da quella attuale , che quotidianamente offre in Italia e all’estero uno spettacolo deplorevole della nostra Nazione, senza alcun rispetto per quei valori di legalità sanciti dalla Costituzione Italiana.
Oggi più che mai è viva in noi la coscienza della necessità di una politica attiva, che si allontani dalle poltrone rosse, dalla chimera del prestigio sociale e dall’ingordigia di privilegi. Una politica che si rimbocchi le maniche e scenda in strada. Una politica che ponga il benessere comune al primo posto e che persegua questo obiettivo per e con i cittadini.
Per questo siamo convinti che un’altra politica è possibile. Per questo il PSD abruzzese, attraverso uno dei suoi migliori candidati alle amministrative di metà maggio nel Comune di Vasto, Antonino IRRIGATI, appoggerà la formazione politica Futuro e Libertà, sostenendo così la candidatura a sindaco del Dr. Nicola DEL PRETE.
http://www.psdabruzzo.it/                                             

2 commenti:

nicolangelo ha detto...

Ma siamo sicuri che costoro vogliono amministrare Vasto? O ci sono altri interessi alla base delle candidature?

Anonimo ha detto...

Nel gioco delle parti, con cui purtroppo si nutre e si dispiega la politica italiana ci sta tutto: sotto-finzioni, particolaristici interessi, tatticismi e opportunismi, ipocrisie, amenità e stupidaggini, retorica vecchia e banalizzante, e così via. E a quanto pare, per quanto giovane, il grillante La Rana si è subito allineato a tale vecchio, scontato, ridicolo modo di turlupinare la gente...
Sconcerta inoltre che uno della "Comunicazione" prostituisca quella che dovrebbe essere mediaticamente una capacità di saper vedere le cose e dirle per quel che sono ad una sua improvvisa e particolaristica voglia di "scendere in campo" direttamente.
Poi dice che sia questa la maniera per cui ..."un’altra politica è possibile"!