Riceviamo e pubblichiamo
Nel 1999 si é riformata la band The Rokes con la seguente formazione: Silvio Cocchini alla batteria, Fulvio Chiacchiaretta alle tastiere, Bobby Posner al basso e Mike Shepstone (ex batterista dei Rokes) come seconda voce. Nino Cocchini ha sostituito Shel shapiro, ex leader del gruppo, passando alla voce e chitarra solista. Questa è la seconda volta che storicamente, dopo lo scioglimento del 1970, i Rokes si sono riformati. Per questioni di logistica i membri inglesi, legati da vincoli familiari al Paese d'origine, hanno dovuto lasciare il gruppo lasciando il loro posto al vastese Mattias Stolzenfels, vocalist e bassista tedesco residente in Italia. Attualmente, oltre all’esecuzione dei brani storici il gruppo si è completamente modernizzato con brani nuovi scritti da Nino Cocchini e a differenza dei gruppi degli anni '60 propone uno spettacolo della durata di più di due ore con una sinergia di effetti audio visivi superlativi. Il concerto si avvale dell’accompagnamento del quartetto d’archi Accademia Harmoniae, composto da Paolo Angelucci, Chiara Leonzi, Alessandra Terra e Federico Orlando (due violini, viola e violoncello) che per alcuni anni hanno collaborato con Claudio Baglioni.
Non perdete questo appuntamento (sabato 12 marzo alle ore 21.30 al Politeama Ruzzi di Vasto, ingresso 5 euro). E' uno spettacolo senza precedenti!
Non perdete questo appuntamento (sabato 12 marzo alle ore 21.30 al Politeama Ruzzi di Vasto, ingresso 5 euro). E' uno spettacolo senza precedenti!
Nessun commento:
Posta un commento