lunedì 28 febbraio 2011

Nasce a Vasto "Futuro e Libertà" (FLI,Fini)

L'on. Daniele TOTO, coordinatore regionale di FLI Futuro e Libertà di Fini, ha presentato ufficialmente oggi il responsabile del Partito a livello locale, il giornalista Giuseppe La Rana,  e il consigliere Mario Baiocco che ha aderito a FLI, lasciando il PDL. 
Baiocco, Toto, La Rana
Al tavolo sedevano anche Marino Roselli coordinatore regionale di API Alleanza per l'Italia (Rutelli) e Nicola Del Prete coordinatore provinciale dello stesso partito. In sostanza due gambe del Terzo Polo. L'UDC sarà assieme a voi? E' stato chiesto. Toto ha detto: "l'importante è che si vada tutti assieme".  Aggiungendo che ha bisogno di qualche giorno ancora per poter portare avanti la trattativa fino in fondo. Per "galateo politico" non vuole accelerare questi processi. Non si spinge nemmeno sul nome del loro candidato a sindaco. Prima "programma e progettualità politica, poi il candidato a sindaco".
Giuseppe La Rana ha annunciato una squadra giovane,  Mario Baiocco ha aggiunto che entrerà nell'intergruppo del Terzo Polo, se il Consiglio Comunale andrà ancora avanti.
Domani sapremo come è andata la riunione dei segretari regionali del Terzo Polo per la definizione di un indirizzo comune in tutto l'Abruzzo.

Nessun commento: