riceviamo e pubblichiamo
"Noi del gruppo Aragonesi abbiamo sempre manifestato la fede per i colori biancorossi a suon di kilometri . Per quanto concerne l'amministrazione comunale , noi da loro pretendiamo solo progetti concreti ".
Si è conclusa in settimana l'ennesima edizione di 'VastoNews Sport' condotta da Marco Lucci con la collaborazione di Giovanni Felice .
Nella trasmissione lo staff di 'VastoNews Radio' ha raccolto , lo storico e attivo gruppo organizzato 'Aragonesi , i quali mantengono la passione per i colori biancorossi:" Noi del gruppo Aragonesi abbiamo sempre manifestato la fede per i colori biancorossi a suon di kilometri . Per quanto concerne l'amministrazione comunale , noi da loro pretendiamo solo progetti concreti . " .
Sulle dichiarazioni di Nicola Del Prete il quale ha dichiarato di presentare il 17 febbraio presso il Politeama Ruzzi il prossimo presidente del Pro Vasto i tifosi aggiungono : " Se nel mese di febbraio si fa avanti un imprenditore che sappia , economicamente e amorevolmente, sostenere la Pro Vasto , noi li promettiamo i nostri voti e quelli della Curva D'Avalos altrimenti il nosto motto rimarrà stabile : NO PRO VASTO, NO VOTO . La politica dovrebbe impegnarsi più nel sociale perchè da questo punto di vista sono sempre rimasti fermi senza mai agire " . In settimana , inoltre , secondo la stampa locale , la gestione della Pro Vasto Football Club è passata da Mimmo Crisci a Luca Fidia Iubatti ma i tifosi restano con i piedi per terra : " Noi non crediamo se non vediamo . I giornali , spesso , riportano notizie invere che possono danneggiare e illudere il lettore ."
Soddisfatto l'ideatore della prima web radio di Vasto -Nicola Cinquina- " Da fondatore di questa emittente posso ritenermi soddisfatto per aver , a distanza di due mesi , centinaia di radioascoltatori a distanza di soli due mesi . Voglio ringraziare , a nome di tutto lo staff , le persone che quotidianamente ci inviamo mail e ci contattano via facebook . I ringraziamenti sono destinati anche alle testate giornalistiche nate via web e agli Aragonesi . " . In settimana l'arrivo di un nuovo speaker : " A giorni il ritorno del vocalist Roberto Gallina in arte 'De Nitiis ' il quale ha già dato con enorme piacere la disponibilità per trasmettere " .
Risultati inaspettati che mettono VastoNews Radio sempre più al centro di molte iniziative .
Per ascoltare l'edizione di VastoNews Sport è necessario collegarsi al sito http://www.vastonews.it/. Per rimanere in contatto con 'VastoNews Radio' è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica vastonews@gmail.com o aggiungere alla lista amici di Facebook l'account relativo.
Emanuele Fiore
Nessun commento:
Posta un commento