domenica 19 dicembre 2010

UDC e Desiati ...oggi sposi?

Desiati invita l'UdC ad un incontro

Il candidato Sindaco di "Progetto per Vasto" ha invitato ad un incontro le rappresentanze ufficiali dell'Unione di Centro.

Vasto, 18 Dicembre 2010
Egr. Prof.
Roberto Laccetti
Segretario cittadino UdC
Oggetto: invito
Caro Segretario,
come preannunciato in una comunicazione inviata dal Coordinamento del Movimento civico “Progetto per Vasto”, sto avendo più incontri con i responsabili dei partiti, degli operatori economici e delle associazioni della città. L’iniziativa è nata allo scopo di verificare la condivisione dei temi di un programma elettorale da presentare in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale.
Avrei pertanto sincero piacere nel poterTi incontrare, unitamente al gruppo consiliare del Tuo partito nell’Assemblea civica ed al Consigliere regionale del territorio, Avv. Antonio Menna, al fine di un confronto e dell’acquisizione di idee e suggerimenti in ordine alla individuazione di soluzioni amministrative per le prospettive di crescita della nostra città.
Sono convinto che l’UdC rappresenti una forza politica importante per il rilancio delle sorti di Vasto e sono altresì convinto possano essere molte le occasioni di condivisione di un percorso amministrativo rivolto al bene della città.
Resto in attesa di un Tuo favorevole riscontro e Ti saluto cordialmente.
Massimo Desiati                                             

L'UDC risponde all’invito di Desiati

C’è ancora troppa complessità politica che non lascia spazio a idee e programmi, per questo motivo ieri sera il direttivo dell’UDC ha accolto l’invito a un confronto con la lista civica “Progetto per Vasto”.
A breve apriremo un tavolo permanente di discussione composta da cittadini, commercianti, professionisti, giovani e anziani, uomini e donne. Un tavolo che intende ritrovarsi periodicamente, per ascoltare i veri problemi e provare a proporre soluzioni. Un tavolo per permettere a chiunque voglia partecipare e dire la sua di poterlo finalmente fare.
Vasto, lì 18 dicembre 2010                                       
Il segretario UDC di Vasto
Roberto Laccetti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa vuol fare, o chi vuol essere Desiati, considerata la provenienza... Il Fini vastese della situazione?
Dopo TANTO DISQUISIRE A CHIARE NOTE E TONI ALTI SU PROGRAMMA VASTO, rimettersi in gioco con i residuati - mentali dico e comportamentali, non personali - della prima repubblica, mi deluderebbe non poco.
Mi permetto di ricordare a Desiati di quando lui era nel MSI e che in tale sua militanza (e credo professione d'idee) i democristiani lo tenevano ...dietro la lavagna costituzionale!
Ci vuole del coraggio, e magari lui ce l'ha, ma presuppone anche del fegato grosso da parte di chi poi dovrebbe votarlo in tale innovativo quanto traformistico schieramento.