“Un Buco nel Tetto”: preghiera & solidarietà’
Per un Natale...carico di cristianità
L’Associazione “Un Buco nel Tetto” è lieta di informare che il giorno 12 Dicembre 2010 alle ore 17:00, presso il Palace Hotel di Vasto Marina, organizzerà una serata nell’ottica della solidarietà e per scambiarci gli auguri di un sereno Natale in compagnia della corale Warm Up diretta da Sandro Bronzo, del cantautore Giancarlo Spadaccini e del Mago Nicola per la gioia dei bambini presenti all’evento.
L’interprete principale della serata sarà la solidarietà che unisce gli uomini tra loro e li spinge all'aiuto reciproco, la sensibilità sarà l’anello congiungente.
L’Associazione “Un Buco nel Tetto” nata nel natale 2008, collegata all’Opera Salesiana di Vasto, è un gruppo dedito alla preghiera del Santo Rosario rivolto alle persone sofferenti, che si riunisce ogni lunedì presso la Parrocchia “San Giovanni Bosco” dalle ore 21,00 alle 21,30 e l’ultimo lunedì del mese nella Cappella dell’Ospedale Civile di Vasto.
Preghiera e solidarietà sono lo scopo primario dell’Associazione: riqualificazione della cappella dell'ospedale e sostegno alle case famiglia vastesi “Genova Rulli” in località Incoronata e “Casa Manuela” di San Lorenzo. Due coinvolgenti realtà del nostro territorio curate con estremo amore dalle suore Figlie della Croce per il “Genova Rulli” e dai coniugi Claudia e Gioacchino per “Casa Manuela”.
La serata è un invito a quanti vorranno approdare in questo splendido “golfo della solidarietà”, donandosi con il cuore.
Solidarietà è grazia per chi riceve, pienezza assoluta dell’anima per chi dona.
Non è importante quanto.. ma come si dona…..
“Basta Poco per Donare Tanto”
Nessun commento:
Posta un commento