lunedì 22 novembre 2010

UDC: formazione politica, il 29 novembre Cesa a Vasto

Il prossimo lunedì 29 settembre, alle 17.00, presso il Palace Hotel di Vasto è previsto l'arrivo del segretario nazionale centrista Lorenzo Cesa per la scuola di formazione nazionale UDC “Un Ponte sul futuro”.
A darne notizia la responsabile nazionale della scuola, la vastese Anna Paola Sabatini nell’annunciare lo svolgersi dell’importante evento proprio a Vasto per L’Abruzzo, le Marche e il Molise dopo il grande successo della sessione chiancianese in apertura della festa nazionale del partito del leader Pierferdinando Casini.

1 commento:

giusfra ha detto...

UDC e API: entrambi "di Centro", entrambi "moderati", entrambi "antiberlusconi", entrambi "nè di qua, né di là", entrambi "piccoli partiti", entrambi (e forse anche qualcun'altro) che vogliono "il bene comune", entrambi che si vogliono occupare dei "problemi reali degli italiani e soprattutto della famiglia", entrambi che rifiutanto "gli opposti estremismi"...
Qualcuno mi sa dire (oltre ai personalismi che mantengono o hanno innescato il formarsi dello schieramento) quale sia una differenza - dico una - fra i due?