giovedì 18 novembre 2010

Il Giornale del VASTESE: un periodico "ben fatto"

Giuseppe Catania, decano dei giornalisti vastesi e presidente dell’Associazione Vastese della Stampa,  con grande entusiasmo presenta “Il Giornale del VASTESE”, nuova iniziativa che lo vede nella veste di direttore editoriale.

Nel primo numero del nuovo periodico afferma che “La nostra Città, fra la tante testate schierate a destra e a sinistra, aveva necessità di dotarsi di una "voce" non legata a lobbies di partito, ma libera e indipendente, impegnata a trattare e promuovere,  prevalentemente, la cultura cittadina. Perché siamo fermamente convinti che la civiltà di un popolo si misura dal grado di cultura che è capace di esprimere, non certo dalle beghe e dalle futili iniziative parmigiane”.
Oltre Catania direttore editoriale, l’agguerrito team che sta dietro l’iniziativa è costituito dal  consigliere comunale Luigi Marcello nella veste di editore, dal giornalista professionista Pino Cavuoti direttore responsabile delle testata, dal team di Cannarsa per la grafica e servizio stampa.
Nel numero in edicola, un panorama completo sugli eventi della città, quasi 100 titoli in 16 pagine, con notizie che riguardano l’arte, la storia, la cultura, il sociale, la scuola, l’economia, la politica, la sicurezza  e tant’altro. Un periodico ben fatto a cui auguriamo lunga vita.
Ai nostri amici i migliori auguri di futuri successi editoriali da parte di NoiVastesi.

3 commenti:

vastese ha detto...

Auguri di buon lavoro a TUTTO LO STAFF.

Ciccosan ha detto...

Ci sono abbonamenti?

NICOLA D'ADAMO ha detto...

si
scrivere a
ilgiornaledelvastese@gmail.com