STRANO ma vero. Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, segretario del partito (SEL) che ha fatto dell’ecologia l’icona della propria vis politica, è contestato attualmente proprio dagli ambientalisti. Il prossimo 13 novembre, a Bari, scenderanno infatti in piazza movimenti ed associazioni provenienti da ogni angolo della Puglia per chiedere a Vendola di “fermare la costruzione di nuovi impianti inquinanti” (inceneritori, centrali a biomasse e cementifici). continua
http://www.statoquotidiano.it/06/11/2010/vendola-lecologista-che-amava-gli-inceneritori/36983/
5 commenti:
Pensa a quel riciclato politico di Rutelli piuttosto.....
ma come...Fini fa un Partito Nuovo e tutti fanno ohhhhhhhhh lo fa Rutelli ed e' un riciclato.Certo che i voti di Fini che vanno all'unisono con i comunisti ...questo dovrebbe far riflettere.
In Puglia c'è anche una forte corrente di contrari all'eolico e al fotovoltaico; tra questi ci sono anche associazioni ambientaliste.
La Puglia è autosufficiente già da molti anni nella produzione di energia; oggi ne produce più di quanta ne utilizza, al contrario dell'Abruzzo che ne deve importare un terzo di quello che gli serve.
Vale sempre il proverbio "il troppo storpia".
@Davide, ma come vedi la politica tu?
Fini, ha un fine annunciato e ben preciso della sua scelta...
Non sta cacciando slogan sul nuovo, e non sta facendo dispettucci... (nessun riferimento in questa frase a Rutelli)
Poi anche con l'aiuto e l'intervento di Napolitano, per fortuna, si è evitata la solita caduta di governo sotto la finanziaria... Momento in cui molti governi di sinistra sono caduti per vari ricattini e giri di poltrone... mica tanto e solo per il bene del Paese...
Davide Delle DOnne pensa a guardare a casa tua la parola coerenza prima di dare del cornuto agli altri.Rutelli ha iniziato con Verdi,poi Radicali, poi Verdi Arcobaleno, poi Ulivo,poi Margherita ,poi PD....io non faccio ohhhhhh di fronte a FIni, semmai faccio ben altri rigurgiti.
Da quando sei sceso i campo ti sei messo a fotografare pensiline,fagiani,cani abbandonati e marciapiedi. QUesto dovrebbe far riflettere.....
CIccosan l'ABruzzo produce +12%. QUesto da quando hanno acceso la turbogas di Gissi, che da sola produce 0,7 gigawatt rispetto al fabbisogno regionale di 3,3 gigawatt.Ossia il 20% di tutte le fonti.
Posta un commento