Una semplice variazione di bilancio per l'affidamento della gestione dello sportello DonnAttiva per 18.000 euro ad una associazione ha fatto esplodere ieri sera tardi le contraddizioni all'interno della maggioranza.
La decisione dell'Assessore Marra (Rifondazione) è stata messa in discussione - soprattutto perchè in passato tale servizio costava 8.000 euro - da Di Santo, Fabio Giangiacomo, Napolitano (tutti del PD) e da Bontempo (IdV). Poi gli strali dalle minoranze, tra cui quello tecnico di Marcovecchio che rilevava che tale documento non poteva essere approvato per via della scadenza dei tempi fissati dalla legge. Dopo l'interruzione e la lunga riunione della sola maggioranza, il sindaco ha annunciato all'aula il ritiro del documento "per via dei tempi". Letto in chiave politica, l'episodio è stato un messaggio chiaro a Lapenna: caro Luciano ti sei spostato troppo a sinistra!
2 commenti:
Nick non è secondo "caro Luciano ti sei spostato troppo a sinistra!".
Secondo me è:Luciano,vuoi ricandidarti a Sindaco?Vuoi farlo con una coalizione?Fuori dalle balle Rif. (e SEL)
"soprattutto perchè in passato tale servizio costava 8.000 euro".
Visto che sicuramente conosci bene i fatti, sarebbe carino che l'autore del post spieghi cosa intendeva in particolare. Perche scritta cosi porta a facili borbottamenti.
Grazie.
Posta un commento