La scoperta l'ha fatta anni fa Gianni Quagliarella. Noi l'abbiano rilanciata lo scorso settembre. Poi è intervenuto "Semidiceviprima" che ci ha segnalato questa foto e il sito. Oggi interviene Stefano
Moretti. Ma il rompicapo continua: chi è l'italiano che (assieme ai cinesi) ha creato la ditta ed ha voluto usare lo stemma di Vasto come marchio?
Moretti. Ma il rompicapo continua: chi è l'italiano che (assieme ai cinesi) ha creato la ditta ed ha voluto usare lo stemma di Vasto come marchio?
Ecco l'intervento di Moretti:
Cari amici se fate un giro sul sito www.vasto.cn potrete notare che i titolari della prestigiosa casa di moda cinese hanno inserito nella sezione about vasto una serie di bellissime immagini della nostra città. Una mia amica che lavora e vive a Shanghai mi ha detto proprio questa sera cheil marchio Vasto in cina è famosissimo e prestigioso ed i capi oltre ad essere di qualità hanno anche dei costi accessibili solo per l'alta società cinese. A Shanghai ci sono due grandi Boutique dove oltre al nome della nostra città se ne possono ammirare anche le immagini. Credo che sia doveroso da parte del Sindaco di ospitare i titolari della casa di moda qui da noi ed invitarli a presentare la loro collezione in Italia proprio qui a Vasto magari con una sfilata che veda la passerella collocata proprio tra le onde dell'adriatico con sfondo la meravigliosa loggia ambling.
Credo che darete ampio risalto alla cosa come in passato è stato già fatto magari aggiungendo anche queste piccole idee. Forse dall'altra parte del mondo c'è chi ama e valorizza la nostra cittadina meglio di quello che abbiamo saputo fare tutti noi.
Stefano Moretti
Nessun commento:
Posta un commento