Oggi niente giornali in edicola, tv e radio senza notizie, siti fermi: per tutta la giornata il black-out dell'informazione per l'iniziativa dei giornalisti contro la legge sulle intercettazioni. La Fnsi: "Un gesto simbolico per mostrare i tanti silenzi che la legge imporrebbe". 

Il sottoscritto aderisce come giornalista iscritto all'Ordine (da decenni).
Nicola D'Adamo
5 commenti:
...non fare la scena pure tu. L'indipendenza di giudizio alle volte è scomoda, ma questa era una delle occasioni di mostrarla.
Ti sfido a mostrarmi e dimostrami, in seguito, quando la "legge bavaglio" avrà il voto del Parlamento, che qualcosa per te e per noi sarà cambiato. Lo fai perchè sei convinto o perchè te lo dice "l'appartenenza"?
Poi dice "il Minculpop"!
.....questo sará "il polpo vastese" che indovina i risultati del mondiale perché giá sa che non cambierá niente con l´approvazione della nuova legge per cui sarebbe interessante la domanda: é perché si fá una nuova legge?
Pippueine
Ampio e convinto sostegno alla lotta per la libertà dell'informazione. Come sempre la lottà per la libertà richiede coraggio e non sempre si viene capiti. Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, non chiedevo tanto!
da ENZO LA VERGHETTA
Nico a commento della tua
Essere berlusconiani è una fede non si discute.
Se dopo questa” legge bavaglio”nulla cambia per tutti gli italiani come dice qualcuno; perché fanno questa legge? Forse al parlamento hanno il problema del tempo libero degli onorevoli e con questa legge li tengono un po’ impegnati?
Enzo
Posta un commento