Sabato 24 luglio nell’ambito della Notte Bianca, oltre ai momenti di intrattenimento musicale e cabarettistico, che faranno divertire tutte le fasce d’età, sarà anche l’occasione per poter partecipare ad eventi collaterali legati alla solidarietà.
L’Associazione Un Buco nel tetto, nato essenzialmente come gruppo di preghiera e per attività solidali, allestirà a Piazza Rossetti un gazebo dove si potranno acquistare a prezzi modici, prodotti messi a disposizioni da varie ditte locali quali dolci tipici, vini D.O.C., Olii aromatici, miele di vari tipi e deliziose marmellate.
Il ricavato della vendita servirà per le aiutare le Case Famiglia presenti a Vasto e per la riqualificazione della Cappella dell’Ospedale Civile “S. Pio” di Vasto.
Per qualsiasi informazione si può visitare la community su Facebook digitanto “Un buco nel tetto”, oppure rivolgersi direttamente al gazebo presente a Piazza Rossetti sabato 24 luglio, perché come ricorda Luciana Salvatorelli, presidente dell’Associazione “Basta poco per donare tanto”.
Lino Spadaccini
Nessun commento:
Posta un commento