
Nicola Del Prete, nella sua qualità di Coordinatore Provinciale, ha presentato oggi il Comitato cittadino di Alleanza per l'Italia. A guidare il partito è stata chiamata, Alessandra Madonna, 23 anni laureanda, piena di entusiasmo, un volto giovane che conosce molto bene la realtà locale, specialmente quella giovanile. Da domani sarà al lavoro - ha detto - per organizzare il partito di Rutelli a livello locale.
Con Alessandra Madonna fanno parte del comitato altri 15 membri: Alfonso Berardi, Domenico Caniglia, Davide Delle Donne, Domenico Fitti, Sabrina Garzia, Tiziano Longhi, Gianni Luisi, Paolo Notaro, Mario Pascucci, Francesco Rivellino, Maresa Ruggiero, Lucia Smargiassi, Giuseppe Spadaccini, Claudio Taddei e Nicola Tammarazio. Sono membri di diritto i consiglieri comunali Giuseppe Di Paolo, Nicola D'Adamo e Alessandro La Verghetta ed i dirigenti provinciali Nicola Bevilacqua e Maurizio Santulli (rispettivamente ex Pd e Nuova Democrazia Cristiana).
Del Prete ha anche spiegato che oggi c'è stata la presentazione dell'organizzazione del partito di Rutelli, mentre il Movimento Civico "Alleanza per Vasto" che fa capo a Davide D'Alessandro è "altra cosa" ed è formato da altre persone, non presenti stamattina.
Nella foto, Alessandra Madonna (la terza da sinistra) con i collaboratori della segreteria organizzativa Gianni Luisi, Maresa Ruggiero e Alessandro La Verghetta consigliere comunale.

3 commenti:
Ed ecco, la bionda e la mora, le nostre veline dell'API. Berlusconi docet.
Comunque un augurio ad "Alessandra Madonna, 23 anni laureanda, piena di entusiasmo" a cui è stato affidato il compito di "organizzare il partito di Rutelli a livello locale".
Dimenticavo di apprezzare la presenza di "Davide Delle Donne nel gruppo dei quindici". Saprà far bene, le parole non gli mancano (come spesso leggiamo), anche se quasi tutte sbagliate.
Sento puzza di "operazione immagine": tutto fumo e niente arrosto.
Posta un commento