martedì 20 luglio 2010

La "Partita del Cuore" di scena questa sera allo Stadio Aragona


La solidarietà scende in campo questa sera alle ore 21 con la “Partita del Cuore” tra la Nazionale Italiana Famosi e i rappresentanti della Casa Circondariale di Vasto.

Il costo del biglietto di 5 euro dovrebbe favorire il pienone dello Stadio Aragona, per una serata speciale organizzata per raccogliere fondi per l’area sportiva della locale Casa Circondariale.

Questo è solo il primo dei quattro appuntamenti che rientrano nell’ambito del progetto sportivo-solidate denominato “Oltre il muro”, che prevede altri tre appuntamenti: nell’ottobre 2010 per raccogliere fondi in favore dell’ANFASS Onlus di Vasto, nel maggio 2011 per l’Ass.ne AGBE di Pescara e nel luglio 2011 per le Case Famiglia di Vasto.

Questa sera sarà l’occasione per i tanti appassionati del Grande Fratello di poter vedere da vicino i loro beniamini Alberto Baiocco, George Leonard, Davide Vallicelli, Massimo Scattarella, Maicol Berti, Nicola Pappalepore e Giorgio Ronchini, affiancati ad altri personaggi più vicino alla nostra terra quali Vincenzo Olivieri, La Differenza, Piero Mazzocchetti, Roby Santini, Domenico Urbano, Davide Parente e tanti altri.

Madrine della serata le belle Mara Adriani e Carmela Gualtieri del GF10.

Nessun commento: