Il 16 luglio 1960, si sono sposati a Toronto, in Canada, dove erano emigrati come tanti italiani, in cerca di fortuna. Poi, nel 1973 il rientro nell'amata Vasto.
Oggi, con una celebrazione nella chiesa di Sant'Antonio a Vasto, Antonio D'Angelo (Tonino) e Pompilia Di Lello ('Mbilia), festeggiano le loro nozze d'oro. Alla loro gioia si unisce quella dei figli, Anna e Mario, della cognata Luisa, dei nipotini Chiara e Davide e di tutti gli amici e parenti che oggi festeggeranno questa importante ricorrenza insieme a loro.
Auguri anche dalla redazione di NoiVastesi.
1 commento:
Alle nozze d'oro, anche se estranea, non riesco mai a tirarmi indietro...
Mi unisco volentieri agli auguri sinceri!!!
Anche se detto simpaticamente, credo che chi arrivi alle nozze d'oro, cinquanta anni di matrimonio... dovrebbero fare loro gli auguri a tutti quelli che credono e sperano di arrivarci...
Oggigiorno, sembra una cosa molto difficile... sia per la facilità con cui ci si sposa per poi separararsi ai primi intoppini e sia per l'età tarda che ci si appresta a questo passo... Ma la speranza, non deve mai svanire! Specie se c'è amore e rispetto reciproci!
Auguroni alla coppia! <3 (in realtà quel simbolo è un cuoricino, l'ho imparato su facebook, non sò se questa pagina lo legge come tale o lo riporterà come scritto... ma ci tenevo a disegnare un cuore :D)
Posta un commento