sabato 10 luglio 2010

Alleanza per l'Italia: "Chi mai sarà la ragazza del Clan?", si chiede Enzo


Oggi in conferenza stampa Nicola del Prete svelerà il nome della giovane coordinatrice di Alleanza per l'Italia a Vasto. Enzo La Verghetta ieri ci ha inviato una nota sull'argomento

Un nuovo volto per la politica vastese (non lavato con perlana)
Tanti anni fa si cantava “ma chi mai sarà la ragazza del Clan (per chi all’epoca non c’era, il Clan era quello di Celentano e della sua casa discografica). Quest’anno a Vasto si canta “ma chi è la coordinatrice dell’Api” e fino a sabato il popolo vastese sarà in ansia.
Leggere come curriculum e titolo di merito che” è una ventiquattrenne non ancora laureata, che non è stata mai candidata alle elezioni, né avuto incarichi di partito” mi ha lasciato di stucco.
Una persona con queste caratteristiche in azienda assumerebbe una posizione “clerical” (primo gradino professionale) in attesa che conosca l’ambiente in cui deve operare e faccia un po’ di esperienza.
Volevo augurarle un “imbocca al lupo” ma vedendo i lupi che si aggirano da queste parti, è meglio farle un altro augurio, altrimenti rischia solo di essere sbranata.
Enzo La Verghetta

1 commento:

giusfra ha detto...

E la commedia continua. Anche le persone più serie, e che dovrebbereo essere più lontane dai giochi paesani, si adeguano. Se questa è politica!