mercoledì 26 maggio 2010

ZTL al centro storico: un cul-de-sac

« Talvolta o spesso un uomo si infila in un "cul de sac": volontariamente o no si entra in un tunnel nel quale, andando avanti non si intravede la luce e indietro non si può tornare »
(Roman Polanski)

4 commenti:

giusfra ha detto...

ahi Nicola! Solo per dire che i tuoi colleghi, o ex di maggioranza, si sono cacciati in un vicolo cieco (certo "culo di sacco" fa più scena e colore) vai a citare Polanski. Come fosse un raffinato pensatore da cui dobbiamo imparare..., e invece è - molto probabilmente - uno zozzone. Ecco: avrei evitato, anche perchè non è in questo modo che puoi 'educare' (!) i culsacchiani del potere a Vasto.

NICOLA D'ADAMO ha detto...

ok. accetto la critica.

giusfra ha detto...

Non a caso dicono di te ...che sei un Gentleman. Sono sicuro che la tua citazione era legata solo alla dicitura "cul de sac", e non a voler dare ...onorabilità al nominato regista, com'è in uso da parte dell'intellettualità di sinistra, in nome dell'arte!

nicolangelo ha detto...

ma mi faccia il piacere...........Chi l'ha detto che sinistra adora Polanski? Ogni occasione è buona per vomitare sulla sinistra........Se ha gli attributi, si qualifichi......