giovedì 27 maggio 2010

Oggi VASTOVIVA associazione politico-culturale terrà l'atteso incontro sull'Ospedale


Oggi alle 17.30 l'associazione VASTOVIVA terrà il forum NON SOLO OSPEDALE , presso la Sala Archeologica di Palazzo D'Avalos. Questigli interventi: introduzione e saluti Gaetano Fuiano; Sanità a Vasto: confine o periferia? Maria Amato;Piccoli ospedali: non basta riconvertire Giovanni Tinari; Ospedale-territorio: migliorare la qualità dell'assistenza è possibile Salvatore Vallone Disagio sociale e dipendenze Donato Di Pietropaolo; II nuovo ospedale Paolo Marino - Maria Amato.

3 commenti:

giusfra ha detto...

Certo ...quella morta, o la Vasto dei morti, non potrà partecipare. Nè dire alcunchè. Ammeno che con tale classificazione intendano riferirsi non solo a quelli che stanno al camposanto. Ambulanti ancora, ma non più vivi! Gli zombi vastesi della politica? Nel caso, sarei curioso di conoscerne i nomi.
Nicò, prova a domandarlo a quelli di Vasto Viva! E, visto che ci sei, chiedi com'è che hanno scelto di occuparsi di quelli che stanno male. Forse per cercare di guarire "gli zombi" sopraddetti, visto che sono probabilmente loro amici o compagni, prima che se ne vadano veramente, lì dove abbiamo detto?

nicolangelo ha detto...

E' stato un convegno riuscitissimo! Grazie agli organizzatori.

giusfra ha detto...

Di Incontro in Convegno ...Vasto cambia poco!