domenica 7 marzo 2010

TURISMO: IN ARRIVO I NORVEGESI (DICONO)...MA FOSSO MARINO RIMARRA' COSI' ?

w
Comunicato del COmune
06/03/2010
Turismo, si lavora per questa estate , di concerto con gli operatori
COMUNICATO STAMPA
L’imminente partecipazione alla Fiera del Turismo di Napoli in programma a fine mese. Partecipazione concordata con gli operatori che saranno presenti nel capoluogo campano. Ma anche eventuali compartecipazioni con gli operatori di settore nelle attività di promozione. Ed infine l’importanza di modernizzare l’attuale sito del Comune dedicato al Turismo e, dopo l’interesse mostrato da alcuni tour operator della Norvegia nei confronti della Regione Abruzzo in occasione della Bit di Milano, anche un eventuale progetto, attualmente allo studio degli uffici preposti, di una idea progetto per attuare una azione di promozione in vista dell’attivazione del nuovo volo Oslo Pescara. Molto dipenderà da quello che deciderà di fare la Regione Abruzzo.Sono stati questi gli argomenti del tavolo sul turismo che si è tenuto, alla presenza del Sindaco Luciano Lapenna, a Palazzo di Città.Il primo cittadino, che ha confermato ai componenti del tavolo l’intento dell’Amministrazione di presentare il cartellone delle manifestazioni entro e non oltre i primissimi giorni di giugno, si è detto fiducioso sull’imminente stagione estiva. Soprattutto alla luce degli ultimi dati forniti dalla Regione Abruzzo che vedono la nostra città in controtendenza, rispetto alle altre località costiere: a Vasto, almeno finora, la crisi non ha toccato il settore turismo.“Stiamo lavorando per essere pronti anche per questa estate – ha dichiarato il Sindaco Lapenna – per presentare ai vacanzieri una città moderna, pulita ed accogliente. Gli sforzi sono enormi da parte di tutti. A cominciare dagli operatori con i quali stiamo cercando di lavorare in sinergia”.Dicevamo del sito: ad Aprile sarà on line. Sarà un sito innovativo, dinamico ed al passo con le ultimissime tecnologie. Oltre ad essere ricco di immagini e video promozionali della città. Un ampio spazio sarà riservato a tutti gli operatori.Vasto, 6 marzo 2010L’Ufficio Stampag.q.0873.309244

1 commento:

Ciccosan ha detto...

Talvolta basta un niente per far cambiare destinazione ad una famigliola torinese o anche norvegese.
Una notizia sul crimine, una foto, un articolo denigratorio.
C'è già chi a Vasto inonda youtube con le "brutture" della città, riprendendo buche stradali, cessi abbandonati e stronzi di cani, come fossimo l'unica città ad averli.
Adesso non ci mettiamo anche noi a spargere chiodi sulla SS16.
La beffa sarebbe che chiudano finalmente quel fosso ma la gente non fa in tempo a saperlo e così prosegue per Termoli e le spiaggie pugliesi. E buonanotte al...secchio.