martedì 3 novembre 2009

Pro Vasto: la promessa di un maggiore impegno per un cambiamento di rotta

FACCIA A FACCIA DA "UOMINI VERI": IL GRUPPO CONFERMA DI MEO
Dal sito www.provasto.it
La giornata di tregua e riflessione è servita a preparare un clima consono al momento delicato. Nell'intimità inviolabile dello spogliatoio Pino Di Meo ha guardato negli occhi la squadra, uno per uno, e chiesto loro se c'erano ancora le condizioni per lavorare assieme, credere nel progetto e risalire presto la china. In un'atmosfera di tensione positiva gli uomini di maggiore esperienza hanno garantito la massima compattezza attorno all'allenatore. La società ne ha preso atto. Domenica contro la Giacomense tutti per uno, uno per tutti, ma prima viene la prestazione. A cosa servirebbe, infatti, una striminzita vittoria rubacchiata di mestiere e senza entusiasmo? Non si può disputare un campionato intero sul chi va là, attendere e rinviare continuamente. Di Meo e la squadra devono offrire garanzie assolute a testimonianza di un cambiamento di rotta inconfutabile. Nel pomeriggio allenamento a ranghi ridotti per via di alcuni infortuni, vecchi e nuovi. Fabrizio Cammarata, fuori dopo venti minuti a San Giovanni Valdarno, si è stirato. Ferita di due centimetri, starà fermo un mese circa. Visone ed Avantaggiato hanno svolto esami radiografici da vagliare per bene e verificare il tipo di lavoro che possono svolgere. Aggregato al gruppo Vincenzo Bevo, centrocampista centrale di qualità e notevole esperienza in serie C. 34enne napoletano, l'anno scorso ha giocato era sceso di categoria a Messina. Luca Evangelisti lo ha avuto con sè a Taranto nel vittorioso campionato di C/2 tre anni fa.

Nessun commento: