giovedì 5 novembre 2009

Italia dei Valori

da www.periodicoilgrillo.com
Il sen Mascitelli 'benedice' il circolo dell'IdV Vasto 1
Il partito di Di Pietro a Vasto si divide
Nel pomeriggio di lunedì due novembre, è avvenuto a Pescara l’incontro tra Giammichele Molino, presidente del circolo IdV Vasto 1 M. Colantonio, e il Sen. Mascitelli, coordinatore e plenipotenziario per l’Abruzzo."L’incontro - si legge in una nota del portavoce Longhi - è servito sia a coordinare le prossime iniziative politiche del circolo, sia a sgombrare il campo da ogni possibile equivoco che nel tempo poteva essersi prodotto. La nascita del circolo è cosa fatta, e la festa per l’inaugurazione si sta preparando. Noi ringraziamo i massimi vertici del partito sia per come ci sono stati vicino, sia per come ci hanno incoraggiato."Gli interessati possono rivolgersi presso la sede del circolo, in via Alessandrini 4. Le riunioni aperte al pubblico si tengono regolarmente alle 21.00 del martedì. Per contatti, il segretario Roberto Della Gatta è raggiungibile al 328/4909300.

Nessun commento: