mercoledì 11 novembre 2009

Abruzzesi nel Mondo: ...Vasto è rappresentata dal sindaco di San Salvo

Il sindaco Marchese nominato a rappresentare i Comuni abruzzesi all’interno del CRAM
"Un ulteriore riconoscimento è giunto al sindaco di San Salvo Gabriele Marchese che, dopo esser stato riconfermato tra i componenti del consiglio nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), è stato nominato dall’ANCI Abruzzo a rappresentare i Comuni abruzzesi all’interno del CRAM (Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo)", si legge nel comunicato apparso sul sito del Comune di San Salvo . "Tale organismo si insedierà il prossimo venerdì 13 novembre, alle ore 10:30, presso la sala del Consiglio regionale alla presenza di tutti i rappresentanti delle associazioni degli Abruzzesi nel mondo e i rappresentanti della Regione Abruzzo.

“Ringrazio l’ANCI Abruzzo per avermi affidato questo compito che mi impegno a svolgere con grande senso di responsabilità – ha dichiarato il sindaco Marchese - Cercherò di rappresentare al meglio i Comuni all’interno del CRAM continuando a lavorare per rinsaldare sempre più i legami tra le comunità degli Abruzzesi nel mondo e la nostra Regione".
...IN ALTRE PAROLE IL SINDACO DI VASTO LAPENNA E' RAPPRESENTATO - ALL'INTERNO DEL CRAM - DAL SINDACO DI SAN SALVO MARCHESE.
Ma noi non eravano quelli che, sollecitati da Silvio Petroro, avevano fatto gemellaggi e ponti dell'amicizia con mezzo mondo?
nda

1 commento:

maria ha detto...

Vabbe' ma G. Marchese è G. Marchese..... :))
Mi fa piacere che il sindaco della città dove vivo abbia avuto quasta nomina dall'ANCI