Domani sera (Domenica 13 settembre) alle 19 Don Decio D’Angelo, parroco di S. Maria Maggiore, saluterà i suoi parrocchiani con una solenne Messa di Ringraziamento.
L’insediamento del nuovo parroco, don Andrea Sciascia, avverrà Sabato 19 settembre alle ore 19.
Venerdì sera 18 settembre alle 18.30 invece Don Antonio Bevilacqua si insedierà nella parrocchia di San Lorenzo.
Il vescovo mons. Bruno Forte parteciperà ad ambedue le solenni cerimonie di insediamento, assieme a tanti fedeli, al clero locale ed alle autorità civili e militari.
Nessun commento:
Posta un commento