domenica 24 maggio 2009

Punta Aderci, con una colonna sonora eccezionale


Non so cosa c'entri Justin Timberlake con Punta Aderci,l'effetto però è grandioso, complimenti a Anders1955 che l'ha realizzato.

1 commento:

giusfra.poll ha detto...

Mi dispiace, lo dico sottovoce, ma non riesco a condividire le scelte acustiche e anche i flash visivi ‘altri’, giustapposti alle immagini di questo sito naturalistico.
Io per punta Aderci avrei voluto ascoltare atmosfere musicali alla Enya, alla Mc Kennit, perchè veramente l'Erce sul nostro verde e spumoso mare possa apparire "grandioso".
Ho anche visionato un altro video clip: invece della naturale rilassatezza che è in grado di dare il leggero spessore rivierasco del nostro mare-spiaggia, si introduce una frenesia ritmica che non capisco... Mi pare di riascoltare proprio quell'inopportuna diffusione sonora che alcuni balneatori mettono, con grosse casse acustiche, su spiaggia e persino in acqua, ...per intrattenere, per trastullare il bagnante, là dove non ce ne sarebbe bisogno, ed anzi.

Ammetto: sarà perchè la mia età è nettamente 'passata' per apprezzare i gusti assai duri e ritmati di Anders1955 (...sei un vastese?) e compagni.
Apprezzo il senso estetico, la voglia di esprimersi e di musicare la natura e la vita, ma – ripeto - non condivido le scelte. Peccato. - G. F. Pollutri