Ieri mattina, alle 12.30 ha perso la vita per un incidente stradale a Roma Massimo Casantini, ex direttore dell’organizzazione ed informatica della Angelini Farmaceutica.
Casantini stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Lucio Sestio a Roma, quando è stato investito da un camion, rimanendo incastrato sotto le ruote del mezzo stesso. Prontamente soccorso è morto durante il trasporto in ospedale. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente. Intanto la magistratura ha disposto l’autopsia, dopodichè verrà decisa la data dei funerali o a Vasto dove la famiglia risiede da oltre 40 anni, o a Roma dove risiede il figlio.
Massimo Casantini aveva 64 anni e da qualche anno aveva lasciato la Angelini. Apparteneva alla generazione di quelli che hanno fatto la SIV, dove lui ha lavorato fino ad una ventina di anni fa come responsabile dell’organizzazione e dell’informatica. Settori in cui ha continuato ad operare prima alla STANDA e poi all’industria Farmaceutica Angelini con sede a Roma, fino alla pensione. La “vecchia” SIV, che di Massimo aveva conosciuto le qualità umane e professionali, si stringe intorno alla famiglia dell’ex dirigente. Alla moglie Maria ed al figlio Luca giungano le espressioni del nostro più profondo cordoglio.
Nessun commento:
Posta un commento