giovedì 25 giugno 2026

Associazione Terre di Punta Aderci: rinnovato il direttivo per il prossimo triennio


 Associazione Terre di Punta Aderci: rinnovato il direttivo per il prossimo triennio. Confermato il presidente Michele BoscoAlla vicepresidenza è stata eletta Roberta Presenza 

Si sono svolte nella giornata di ieri 24 giugno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Terre di Punta Aderci, che guiderà le attività associative per il prossimo triennio.


L’assemblea dei soci ha confermato alla presidenza Michele Bosco, rinnovando la fiducia nel percorso portato avanti fino ad oggi. 

Alla vicepresidenza è stata eletta Roberta Presenza, già componente del direttivo negli ultimi otto anni.


Il risultato delle votazioni rappresenta un importante segnale di continuità e di apprezzamento per il lavoro svolto negli anni dal gruppo dirigente dell’associazione: vengono infatti riconfermati nel direttivo Roberta Presenza, Nicola Giarrocco, Alessandro Roselli e Anna Roselli.


Entrano invece nel nuovo Consiglio Direttivo Nicola Altieri e Sabatino Palladinetti, che contribuiranno con nuove idee ed energie alle attività associative.


Il presidente Michele Bosco ha espresso soddisfazione per la riconferma ricevuta e per il risultato emerso dall’assemblea:

«Ringrazio i soci per la fiducia accordata. La riconferma del direttivo è per noi un segnale importante che premia il lavoro costruito in questi anni. Ci attendono nuove sfide che affronteremo con spirito di collaborazione, continuando a lavorare per il territorio e per il rafforzamento delle relazioni tra le realtà che lo vivono e lo valorizzano ogni giorno».


Tra le priorità del nuovo mandato ci saranno il consolidamento e lo sviluppo dei progetti già avviati, tra cui la Comunità di progetto Visit Punta Aderci, la partecipazione al Comitato di Gestione della Riserva di Punta Aderci e il contributo al Tavolo per l’Ambiente.


L’associazione conferma il proprio impegno nel rafforzare il dialogo e le sinergie con le altre associazioni e con l’Amministrazione comunale, mantenendo il proprio carattere apartitico e apolitico.  

Nessun commento: