RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO TUTTI SUL PODIOI 16 ATLETI DEL MAESTRO DE PALMA CARMINE AL CAMPIONATO NAZIONALE SANDA A PERUGIA Brillanti risultati al Campionato Nazionale Kung Fu Sanda, tenutosi a Perugia,sabato e domenica scorsa, 13-14dicembre 2025, con 17 medaglie (1° e 2° classificati) aggiudicate per gli atleti del Maestro De Palma Carmine.
Nella squadra i più piccoli atleti, che hanno partecipato, hanno solo 7 anni fino ad arrivare ai Seniores, tutte le vittorie riportate hanno permesso di dimostrare il vero valore ed esperienza della Scuola del Maestro De Palma, che ha dimostrato netta superiorità sugli avversari, vincendo gli incontri con tanta determinazione e tecnica, lucidi, perfetti in tutto.
Chiara Tavani (in 2 categorie diverse), Giada De Palma, Davide Pesce,Nicolas Stivaletta, Diego Pesce, Stefano Di Pietro,Nicolo’ Lizzi, Alessandro Stivaletta, Maria Angela Di Pietro, Federico Pavone.
2° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ARGENTO VICECAMPIONE NAZIONALE
Attilio Del Re, Lorenzo Petrone, Leonardo Fatone, Vittorio Rossi,
TeodorMicu, Carmine Pantalone.
“Tutti hanno saputo dimostrare, gestire e affrontare,al meglio la loro competizione e con la propria determinazione, esprimendo il meglio di loro stessi senza essere presi dall’emozioni”,racconta il Maestro De Palma.
Le prestazioni di tutta la squadra, commenta il M° De Palma, sono state tutte buone, in più di un incontro hanno terminato gli incontri con tanti punti in più sull’avversario e qualcuno ha vinto anche per abbandono dello stesso.
Gli atleti hanno saputo esprimersi con la carica giusta e la determinazione necessaria per vincere, i primi classificati sono stati davvero eccezionali e hanno dominato la finale, i secondi classificati anche se solo per un punto o per un richiamo, hanno comunque dato il massimo per vincere e sanno di poter fare sempre meglio.
“Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.
Il calendario propone competizioni a carattere Regionali, Interregionale e Nazionali tra gennaio e maggio 2026per poi prospettarsi per l’internazionale.
Ora si torna in palestra per migliorare, per perfezionare e gestire le emozioni, per dare una maggiore cattiveria agonistica e aspettare il prossimo evento per dimostrare ciò che si è migliorato, ma soprattutto saremo pronti ad aggiudicarci il podio più alto.


Nessun commento:
Posta un commento