mercoledì 12 novembre 2025

Lampade stradali fulminate? La piccola storia di via Reno (vico S. Maria Maggiore)

Il 16 luglio scorso pubblicammo un post che riferiva di due necessità: il ripristino della pubblica illuminazione in E. Ianni dove avevano tagliato un palo pericolante e non era stato re-installato uno nuovo; e poi veniva segnalata una lampada fulminata in via Reno (vico S.Maria M.). https://noivastesi.blogspot.com/2025/07/via-e-ianni-e-via-reno-senza-pubblica.html    Per non sbagliarci il post è stato inviato per conoscenza all'Ufficio Servizi del Comune di Vasto, sperando in un loro intervento. 
In via Reno, dopo quattro mesi, visto che nessuno interveniva e stanco di vedere quell'angolo della stradina al buio, ho cercato la soluzione "fai da te".  Sul sito del Comune nessun numero per la pubblica illuminazione. Ricordavo anni fa di Enel Sole che aveva preso l'appalto. Ho cercato con Google ed ho avuto un numero verde di Enel X. Ho provato e mi hanno risposto. 
Era domenica 9 novembre ore 15. Ieri martedì 11 nov. ore 10.33 ricevo un'email dall'azienda con la notizia che l'intervento era stato fatto. Ho verificato ieri sera : era vero!
" Enel X - Aggiornamento della tua richiesta
Gentile Cliente,
La tua segnalazione di LampadaSpenta ID 89634840, presso Via Reno Vasto 66054 è stata gestita.

La tua opinione conta! Partecipa a un breve questionario per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Come valuti la tua soddisfazione rispetto alla gestione della segnalazione? "
Ho risposto che il servizio è stato "eccellente"
NDA



Nessun commento: